poltrona relax tecnologia fibramed
Prima poltrona in Italia con certificazione ” Dispositivo Medico Antalgico”.
Antidolorifico naturale senza controindicazioni, un gruppo di ricercatori ha isolato, analizzando i fanghi terapeutici, una biomolecola che agisce attivamente contro il dolore. Integrata nel tessuto della poltrona attraverso un processo particolare di nanotecnologia, agisce per ripristinare la funzione cellulare e tessutale.
La poltrona assorbe i raggi Fir(raggi infrarossi lontani) emessi dal corpo e li restituisce moltiplicati di ben 500/ 600 volte, funzionando da antidolorifico naturale e potenziando le naturali difese, in sostanza il corpo cura se stesso.
Il ministero della salute lo ha riconosciuto come dispositivo medico antalgico grazie ai risultati eccezionali in diverse cliniche dove il 96% dei soggetti ha riscontrato subito benefici per varie patologie;
Artrite
Artrosi
Dolori muscolari
Dolori reumatici
Insonnia
Lombalgie
Alcune patologie circolatorie
Dolori infiammatori
Cefalea a grappolo
Osteoporosi
La poltrona Isabel è dotata di una struttura portante in ferro con imbottitura in poliuretano espanso a quote differenziate, la seduta è resa più  confortevole dal posizionamento di cinghie elastiche ad alta resistenza e dalla imbottitura in memory foam  che garantisce il massimo comfort.
Schienale in fiocco
Il meccanismo Emme Plus è a 2 motori indipendenti con alzapersona.
Il movimento Lif alzapersona è ideale per semplificare l’assunzione della posizione eretta, azionando questo movimento nella fase iniziale esercita un sollevamento orizzontale di 10 cm che permette  rimanendo seduti, di essere sollevati all’altezza di una normale sedia, quindi di avvicinarsi ad un tavolo ed avere la possibilità  di operare su di esso con facilità.
Posizione gravità zero, la migliore posizione quando il corpo è in assenza di peso prende naturalmente una posizione in cui la curva naturale della colonna vertebrale è rispettata e le gambe si elevano leggermente al di sopra del cuore.
Grazie ai suoi braccioli facilmente rimovibili facilita la seduta anche a persone con difficoltà di deambulazione.
Inoltre la poltrona Isabel è dotata di un sistema Roller che permette di spostare la poltrona anche con una persona seduta.
La pediera ha un movimento completamente indipendente da quello dello schienale, quindi può essere regolato per facilitare la circolazione del sangue negli arti inferiori anche con la schiena completamente diritta.
Nella posizione relax lo schienale si abbassa a tal punto da portare il corpo in una posizione di riposo totalmente orizzontale, con una distribuzione del peso su tutto il corpo per un totale rilassamento dei muscoli.
La poltrona Isabel è parzialmente sfoderabile, il suo tessuto ha un trattamento antimacchia, idrorepellente, testato e resistente a 30 lavaggi a 40°. Un tessuto resistente ad ogni macchia come caffè,  vino, biro etc..ogni macchia sparisce strofinando con un panno umido.
A richiesta inserimento batteria che permette l’utilizzo della poltrona senza fili elettrici, sganciando comodamente la batteria e ricaricandola come un cellulare.
Sempre a richiesta è possibile inserie il Kit Vibro, piastre metalliche che generano micromovimenti localizzati dalla zona cervicale fino ai polpacci. L’azione di questo massaggio rilassa la massa muscolare contratta, allevia la stanchezza e favorisce la circolazione sanguinea.
La poltrona Isabel è un presidio medico detraibile fiscalmente del 19%
Possibile fatturazione con IVA al 4% per portatori di invalidità
Share
go top
http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/ slot gacor