Vita

La poltrona Vita è iscritta nel registro del Ministero della Salute come Dispositivo Medico Classe 1, ai sensi del D. Lgs. 46/97 e quindi scaricabile del 19%

Per portatori di invalidità  possibilità di Iva agevolata anziché del 22% al 4%

Poltrona relax a 4 motori.

Infatti questa poltrona è molto particolare..a differenza delle altre ha la possibilità di comandare in maniera completamente indipendente schienale,pediera ed anche il movimento lift alzapersona..

Se in una normale poltrona a due motori ed alzapersona ,quando vogliamo far sollevare la poltrona, la pediera deve essere chiusa ..in questo caso invece possiamo farla sollevare anche con pediera distesa..questo particolare unito ai braccioli separabili ed alle ”orecchie ”dello schienale facilita lo spostamento di una persona dalla poltrona al letto ad esempio..

le sue quattro ruote grandi ed il maniglione in alluminio posto dietro lo schienale la trasformano in una vera e propria carrozzina capace di portare corporature fino a 160kg.

Struttura: Legno rivestito da uno strato di poliuretano e meccanica in metallo.
Imbottitura: Poliuretano espanso ecologico a densità differenziata rivestito da una falda di dacron.
Rivestimento: Pelle, ecopelle, microfibra e tessuto.
Piedi: 4 rotelle auto piroettanti di cui 2 con freno.
Seduta: automodellante Falde superiori del cuscino di seduta realizzate con uno strato di Gaia®, una memory foam di origine vegetale per un effetto antidecupido

COD: 6c70f52f9c2a Categorie: ,
Compila il form sottostante per richiedere informazioni

    Nome *
    Cognome
    Telefono
    Email *
    Messaggio
    go top