poltropoltrone con pediera allungabilene
Riguardo la movimentazione della poltrona relax, è bene tener presente alcune considerazioni.
Se la poltrona deve essere spostata per agevolare la manutenzione o la pulizia, sono sufficienti due ruote standard in dotazione, tuttavia per una maggior comodità di spostamento all’interno di casa o fuori è possibile scegliere una poltrona relax dotata di Kit Roller, molto utile anche a chi utilizza la poltrona per trasportare la persona.
Il sistema consiste in quattro ruote in gomma retrattili e attivabili tramite un pedale o una barra posizionata sul retro della base dello schienale ed attivabile con un semplice movimento del piede.
Quando non si ha la necessità  di movimentare la poltrona, è sufficiente togliere il pedale dal fermo o rialzare la barra e la poltrona torna in posizione fissa.
In altre tipologie di poltrone per disabili e anziani troviamo in dotazione un Kit roller costituito da 4 ruote piroettanti ( 2 delle quali con freno di stazionamento) utili per trasportare la persona sopra la poltrona, con possibilità  di bloccare le due ruote posteriori mettendo così in sicurezza i movimenti, dotata inoltre di maniglione posteriore per spingere la poltrona.
Share
go top
https://ibufoundation.or.id/totoup/ https://fbik.unissula.ac.id/bandar/ situs toto situs toto slot gacor slot gacor situs toto slot gacor scam