La poltrona relax Maya Maxi è fondamentale per anziani, disabili, malati o invalidi, che cercano il massimo comfort soprattutto se si tratta di persone con taglie forti.
Le dimensioni ben studiate, con seduta eccezionalmente ampia e maggiorata, includono un’altezza totale di cm 113, una larghezza di seduta di cm 82 e un’ampia profondità di seduta .
Il robusto telaio è rinforzato e progettato per sostenere un peso fino a 160 kg in modo sicuro e affidabile, per garantire stabilità e durabilità nel tempo, inoltre è dotata di un Kit roller maggiorato, e di braccioli estraibili, il che facilità il passaggio sotto il tavolo o il trasferimento laterale della persona.
Equipaggiata con 2 motori indipendenti che consentono di sollevare in modo agevole la persona grazie alla funzione lift alza persona, e regolare in modo indipendente lo schienale e la pediera.
La poltrona Maya è classificata come dispositivo ortopedico sanitario di classe 1, con la possibilità di essere detratta fiscalmente al 19% nella dichiarazione dei redditi, per portatori di invalidità Iva agevolata al 4%
go top
https://ibufoundation.or.id/totoup/ https://fbik.unissula.ac.id/bandar/ situs toto situs toto slot gacor slot gacor situs toto slot gacor https://binaprajapress.kemendagri.go.id/lib/ scam